venerdì 29 settembre 2023

Il Potere dei Cristalli



Nel corso dei secoli ci sono state pietre che avevano la nomea di portare fortuna o sfortuna a seconda dei casi, preziose gemme incastonate in gioielli sono state rinvenute all’interno di tombe vecchie di migliaia di anni, e ancora pietre e cristalli sono state collegate da sempre a elisir e medicine similari alle moderne prescrizioni mediche, e sono stati usati per le loro proprietà curative. 


Ma quali sono le basi della cristalloterapia? Come possiamo utilizzare i cristalli e le pietre per il nostro benessere? 

I minerali sono straordinarie strutture armoniche create dalla natura, capaci di riordinare, proprio secondo la personale struttura, qualsiasi forma di energia che gli passi attraverso. Ne esistono di tutte le forme e colori, alcuni attraggono immediatamente la nostra attenzione per la loro bellezza o carica energetica. Le pietre e i cristalli assorbono ed emettono energia che cambia a seconda della loro forma, dei componenti chimici che contengono e del loro colore.

La cristalloterapia è definita una tecnica di auto-guarigione. Può integrare la medicina ufficiale, senza però – mai! - sostituirla, con lo scopo di aiutarci a raggiungere nel modo più armonioso e graduale possibile uno stato di benessere. 

I trattamenti coi cristalli ci aiutano a prendere consapevolezza del problema fisico, mentale o energetico, e raggiungere la radice della malattia psico-fisica per estirparla e tornare allo stato naturale di equilibrio e benessere. 

Se vuoi saperne di più...

Piccolo Manuale di Cristalloterapia di Fabio Tommasi è disponibile in esclusiva su Amazon. In versione cartacea e digitale.


Nessun commento:

Posta un commento