martedรฌ 13 febbraio 2024

Le mie Witches e i loro bad boys


๐™‡๐™š ๐™Ž๐™ฉ๐™ง๐™š๐™œ๐™๐™š ๐™™๐™ž ๐™๐™š๐™ข๐™ฅ๐™š๐™ง๐™–๐™ฃ๐™˜๐™š 
Il cuore di ๐™๐™–๐™ง๐™– ๐™ˆ๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™๐™š๐™ฌ๐™จ palpita per due lupi mannari belli e pericolosi.
๐™Ž๐™๐™–๐™ฃ๐™š e ๐˜ฝ๐™ง๐™š๐™ฃ๐™ฉ ๐˜ฝ๐™ก๐™–๐™ ๐™š sono i discendenti di una stirpe che affonda le radici in un lontano e oscuro passato.

๐™ƒ๐™š๐™–๐™ซ๐™š๐™ฃ ๐™ˆ๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™๐™š๐™ฌ๐™จ ๐˜ฝ๐™ก๐™–๐™ ๐™š si รจ innamorata a prima vista del nemico numero uno della sua stirpe.
๐™‡๐™ช๐™˜๐™ž๐™›๐™š๐™ง๐™ค era l’Arcangelo piรน bello e splendente, quello piรน vicino a Dio, che peccรฒ di superbia e si ribellรฒ al suo potere e per questo fu condannato a vivere nella dannazione eterna, diventando il Re dell’Inferno.




๐™„๐™ก ๐˜พ๐™ž๐™ง๐™˜๐™ค๐™ก๐™ค ๐™™๐™ž ๐™ˆ๐™š๐™ฏ๐™ฏ๐™–๐™ฃ๐™ค๐™ฉ๐™ฉ๐™š 
๐™ˆ๐™ž๐™˜๐™๐™–๐™š๐™ก ๐™ˆ๐™–๐™จ๐™ค๐™ฃ รจ il vice capo dell’Ordine del Cristallo di Fuoco, una spietata organizzazione di cacciatori di streghe.
๐™…๐™ค๐™ง๐™™๐™–๐™ฃ ๐˜ฝ๐™ช๐™ง๐™ ๐™š รจ uno studente dell’ultimo anno all’Harmony High School, รจ uno dei ragazzi piรน popolari della scuola. Ma ha una identitร  segreta, infatti, รจ un cacciatore dell’Ordine del Cristallo di Fuoco.
Suo malgrado, ๐™‡๐™ž๐™ก๐™ž๐™ฉ๐™ ๐˜ฝ๐™ก๐™–๐™˜๐™ ๐™ฌ๐™ค๐™ค๐™™ si troverร  a fare i conti con entrambi.




๐˜ฝ๐™ก๐™ค๐™ค๐™™๐™ฎ ๐˜พ๐™ž๐™ฃ๐™™๐™š๐™ง๐™š๐™ก๐™ก๐™– 
๐˜ฝ๐™ก๐™ช๐™š ๐™‹๐™ง๐™ž๐™ฃ๐™˜๐™š รจ il figlio di Dracula. Tra padre e figlio รจ in corso una faida familiare che dura da oltre cinquecento anni.
๐˜พ๐™ž๐™ฃ๐™™๐™š๐™ง๐™š๐™ก๐™ก๐™– crede di essersi imbattuta in un principe azzurro in carne e ossa, ma allo scoccare della mezzanotte, durante un ballo scolastico, la sua favola rischia di trasformarsi in un incubo.

๐˜ฟ๐™ฎ๐™ก๐™–๐™ฃ รจ un cacciatore di vampiri e un musicista. Per alcuni anni ha lavorato nell'ombra, facendo l’osservatore di giovani leve. Ora รจ tornato sul campo nella battaglia contro gli esseri sovrannaturali fuori controllo per conto dell’Ordine del Dragone Rosso.
Per ๐˜ฝ๐™ž๐™–๐™ฃ๐™˜๐™– ๐™€๐™ฃ๐™™๐™ค๐™ง รจ una vera scocciatura dover lavorare a stretto contatto con lui.




๐™‡๐™– ๐™Ž๐™ฉ๐™ง๐™š๐™œ๐™– ๐™™๐™š๐™ก๐™ก๐™š ๐™Š๐™ข๐™—๐™ง๐™š 
๐˜ผ๐™™๐™–๐™ข รจ un mietitore e svolge il suo ruolo con distacco e cinismo.
๐™Ž๐™–๐™ข๐™–๐™š๐™ก รจ un angelo caduto. Ha volontariamente abbracciato la dannazione, e non se n'รจ mai pentito. 
Chi dei due รจ l'anima gemella di ๐™…๐™–๐™™๐™š ๐™Ž๐™ฉ. ๐˜พ๐™ก๐™–๐™ž๐™ง๐™š? 




Le Streghe di Temperance, Il Circolo di Mezzanotte, Bloody Cinderella e La Strega delle Ombre sono disponibili in esclusiva su Amazon. In formato digitale e cartaceo. Gratis con Kindleunlimited.


Nessun commento:

Posta un commento