domenica 11 febbraio 2024

Le Streghe di Temperance serie 1-2-3



Sulla costa settentrionale del Massachusetts, tra Boston e Salem,

sorge ๐“๐ž๐ฆ๐ฉ๐ž๐ซ๐š๐ง๐œ๐ž una cittadina circondata da boschi e montagne.
Ma a Temperence nulla รจ come sembra…
perchรฉ nasconde la ๐™‹๐™ค๐™ง๐™ฉ๐™– ๐™™๐™š๐™ก๐™ก'๐™„๐™ฃ๐™›๐™š๐™ง๐™ฃ๐™ค!
Streghe,
Lupi Mannari,
Demoni.
Una eterna lotta tra Bene e Male.




๐™‡๐™š ๐™Ž๐™ฉ๐™ง๐™š๐™œ๐™๐™š ๐™™๐™ž ๐™๐™š๐™ข๐™ฅ๐™š๐™ง๐™–๐™ฃ๐™˜๐™š serie 1 vol. 1 Fantasy Storico 

Un rito di scomunica finito male spalanca le porte dell'Inferno e condanna un uomo e le donne della sua stirpe a una eterna lotta contro il male.






๐™‡๐™š ๐™Ž๐™ฉ๐™ง๐™š๐™œ๐™๐™š ๐™™๐™ž ๐™๐™š๐™ข๐™ฅ๐™š๐™ง๐™–๐™ฃ๐™˜๐™š serie n. 1 vol. 2-5 Paranormal Romance 

๐“๐š๐ซ๐š ๐Œ๐š๐ญ๐ญ๐ก๐ž๐ฐ๐ฌ  possiede un “Dono” che la rende speciale e per questo motivo รจ considerata una strega.
Abigail รจ un’indomita Cacciatrice di Demoni che ha come migliore amica il fantasma di una strega giustiziata dall'inquisizione.
Due ragazze diverse tra loro, ma legate a distanza di secoli, da un identico destino: impedire il ritorno del Male sulla Terra.






๐™‡๐™š ๐™Ž๐™ฉ๐™ง๐™š๐™œ๐™๐™š ๐™™๐™ž ๐™๐™š๐™ข๐™ฅ๐™š๐™ง๐™–๐™ฃ๐™˜๐™š serie n. 2 vol. 1-7 Paranormal Romance 

๐‡๐ž๐š๐ฏ๐ž๐ง ๐Œ๐š๐ญ๐ญ๐ก๐ž๐ฐ๐ฌ ๐๐ฅ๐š๐ค๐ž รจ una strega nata senza poteri e cresciuta circondata da lupi mannari, streghe, cacciatori e perfino demoni. I suoi familiari hanno tanto potere che potrebbero dominare il mondo, o parte di esso, ma dedicano la loro vita a tenere a bada i demoni, respingere il diavolo ed eliminare i lupi mannari fuori controllo.






๐™‡๐™š ๐™Ž๐™ฉ๐™ง๐™š๐™œ๐™๐™š ๐™™๐™ž ๐™๐™š๐™ข๐™ฅ๐™š๐™ง๐™–๐™ฃ๐™˜๐™š serie n. 3
Vol. 1-4 Paranormal Romance 

๐‡๐ž๐š๐ฏ๐ž๐ง e ๐‹๐ฎ๐œ๐ข๐Ÿ๐ž๐ซ๐จ non hanno fatto che rincorrersi per tutto il tempo, senza mai raggiungersi veramente. Ora che sono uno di fronte all'altra, senza possibilitร  di fuga, che cosa accadrร  tra di loro?




๐‚๐จ๐ฌ๐š ๐ฌ๐ฎ๐œ๐œ๐ž๐๐ž ๐ช๐ฎ๐š๐ง๐๐จ ๐๐ฎ๐ž ๐ฆ๐š๐ฅ๐ž๐๐ข๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ข ๐ฌ๐ข ๐ฅ๐ž๐ ๐š๐ง๐จ?

La serie ๐™‡๐™š ๐™Ž๐™ฉ๐™ง๐™š๐™œ๐™๐™š ๐™™๐™ž ๐™๐™š๐™ข๐™ฅ๐™š๐™ง๐™–๐™ฃ๐™˜๐™š รจ disponibile in esclusiva su ๐˜ผ๐™ข๐™–๐™ฏ๐™ค๐™ฃ. In formato digitale e cartaceo. ๐™‚๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ž๐™จ con ๐™†๐™ž๐™ฃ๐™™๐™ก๐™š๐™ช๐™ฃ๐™ก๐™ž๐™ข๐™ž๐™ฉ๐™š๐™™.


Nessun commento:

Posta un commento