martedì 17 ottobre 2023

Le Streghe di Temperance - Tara



Mi chiamo Tara Matthews e sto per compiere diciotto anni. A una prima occhiata la mia vita può sembrare uguale a quella di una tranquilla studentessa di liceo: la scuola, lo studio, il lavoro alla serra di mia madre, ma le apparenze ingannano.

Tanto per cominciare, Temperance, la città dove vivo, ospita uno dei cancelli per l’Inferno, ed è popolata da demoni a cui devo dare la caccia.

Se vi state chiedendo perché questo compito ingrato spetti a me, sappiate che possiedo un “Dono” che mi rende diversa dagli altri e per questo motivo sono considerata una Strega.





Quello passato è stato un anno difficile per me. Primo, la mia migliore amica è morta poche settimane dopo aver dato alla luce un bambino “particolare”; secondo, ho dovuto fare i conti con una maledizione che condanna ogni donna della mia stirpe a una eterna lotta contro le forze del male; terzo, due lupi mannari molto sexy dichiarano di amarmi e sarebbe anche carino se le nostre famiglie non si fossero dichiarate guerra.




Ora, a complicare le cose, ci si è messa la mia parte oscura che si è risvegliata e sta cercando di … uccidermi!

Come farò a salvarmi?

𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙪𝙘𝙘𝙚𝙙𝙚 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙙𝙪𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙚𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙨𝙞 𝙡𝙚𝙜𝙖𝙣𝙤?
𝘾𝙤𝙨𝙖 𝙨𝙞 è 𝙙𝙞𝙨𝙥𝙤𝙨𝙩𝙞 𝙖 𝙛𝙖𝙧𝙚 𝙥𝙚𝙧 𝙨𝙖𝙡𝙫𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙡 𝙑𝙚𝙧𝙤 𝘼𝙢𝙤𝙧𝙚?

La serie 𝙇𝙚 𝙎𝙩𝙧𝙚𝙜𝙝𝙚 𝙙𝙞 𝙏𝙚𝙢𝙥𝙚𝙧𝙖𝙣𝙘𝙚 è disponibile in esclusiva su 𝘼𝙢𝙖𝙯𝙤𝙣. In formato digitale e cartaceo. 𝙂𝙧𝙖𝙩𝙞𝙨 con 𝙆𝙞𝙣𝙙𝙡𝙚𝙪𝙣𝙡𝙞𝙢𝙞𝙩𝙚𝙙.


Nessun commento:

Posta un commento